Sapore Toscano
Passione e tradizione si fondono perfettamente con il terroir che chiamiamo casa. Chef Alessandro del Mastro, animo campano dal cuore toscano, celebra i sapori e i profumi della terra e del mare reinterpretando in chiave moderna i piatti della cucina toscana.
Le nostre ricette evolvono con le stagioni, privilegiano ingredienti freschi e di alta qualità provenienti da produttori locali. Dalla selezione di formaggi di Podere Il Casale, alla carne della Macelleria Mencarelli, fino alle uova dell’azienda agricola Parisi di Paolo Parisi, ogni piatto racconta la storia e la ricchezza del nostro territorio.
“Da noi in Toscana, gli homini dovrebbero nascere più felici e gioiosi che altrove, et però credo che molta felicità sia agli homini che nascono dove si trovano i vini buoni…”
Leonardo de Vinci
La nostra carta dei vini è un tributo al territorio che ci accoglie.
Offriamo una vasta selezione delle migliori annate della cantina Mastrojanni insieme a una selezione rappresentativa delle eccellenze di Montalcino. Dalle icone locali ai produttori più rinomati fino alle realtà emergenti abbiamo creato questa selezione con l’entusiasmo di Andrea per il Sangiovese e il desiderio di condividere questa sua passione.
La sala del Ristorante si apre su un’incantevole terrazza che offre una vista travolgente sui nostri vigneti e sulla piscina a sfioro. Durante i mesi più caldi potrai godere di questo scenario mentre assapori i piatti della nostra cucina.
I dettagli degli ambienti interni sono stati curati dall’artista cecinese Vittorio Corsini. L’atmosfera che si respira, grazie all’utilizzo di colori vibranti ed elementi di design, è raffinata e accogliente ideale per abbandonarsi piacevolmente alla tranquillità del luogo con un bicchiere di vino o semplicemente con una pagina di un buon libro.
Il pranzo viene servito tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:00, la cena a partire dalle 19:30 fino alle 21:00.
Possono unirsi a noi anche i visitatori esterni.
Per riservare il tavolo è consigliabile chiamare il +39 0577 835691 o rivolgersi al nostro concierge.
Non perdetevi l’autunno a Mastrojanni Relais e l’atmosfera dei vigneti che si tingono d’oro e di rosso.