Il lusso della Natura
Ogni dettaglio delle nostre undici camere è pensato con cura e attenzione. Il design moderno si fonde perfettamente con l’eleganza delle antiche mura del borgo regalando scorci unici sulle vigne e sulla Val d’Orcia: dalle accoglienti Classic alle spaziose Suite, passando per il giardino della Premier Garden e la raffinatezza delle Junior Suite.
La Classic rappresenta la prima categoria di camere matrimoniali, il suo spirito essenziale offre un soggiorno confortevole all’insegna del relax.
I servizi, arricchiti da un elegante doppio lavabo e una doccia spaziosa, sono concepiti per garantire comfort durante tutto il soggiorno.
La tipologia di camera più diffusa che si contraddistingue per gli ampi spazi ed un'esperienza di soggiorno rilassante.
La combinazione di tre di queste camere può ospitare fino a un massimo di otto persone grazie alla condivisione di un ampio salotto e la formula Executive suite.
La Premier Garden è una raffinata camera matrimoniale pensata per trascorrere il proprio soggiorno a stretto contatto con la natura, gode di un giardino privato con un grazioso gazebo e offre la possibilità di usufruire di un terzo letto.
Queste due sistemazioni combinano eleganza e riservatezza.
Gli ambienti molto luminosi dispongono di un affaccio davvero unico sui nostri vigneti e sulla Val d'Orcia con ingresso indipendente.
L'unione delle due Junior Suite può accogliere fino a quattro ospiti grazie alla soluzione Family Suite.
Le nostre camere più spaziose prendono ispirazione dai nomi del nostro Brunello di Montalcino. Dotate di un salottino e un giardino privato consentono la massima privacy con la possibilità di ammirare entusiasmanti tramonti.
Suite Schiena d’Asino, Suite Loreto, Suite Brunello sanno soddisfare le esigenze dei nostri ospiti più esigenti con caratteristiche uniche e distintive.